Il Kit “Il viaggio nel tempo”

Il progetto di marketing territoriale “Il Viaggio nel tempo” condensa nel “kit del viaggiatore” diversi strumenti di promozione e marketing, ed è costituito da: una pochette in cartoncino che contiene la mappa delle Città Murate del Veneto, un depliant informativo riassuntivo delle Città Murate, il Fumetto di “Merlì 2.0, La guida turistica del tempo” e un lasciapassare del Viaggiatore, strutturato come un vero e proprio passaporto di viaggio.

Il kit è accattivante ed elegante, contiene materiali di impatto e di grande utilità turistica. È realizzato anche pensando alla famiglia e ai bambini: lancia l’idea del tour delle città murate e traduce la storia in contenuti fumettistici, con un linguaggio figurativo attuale e moderno.

Il Progetto ha ricevuto il plauso del Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, come potete vedere da questa lettera.

A partire da Ottobre 2024 saranno a disposizione dei viaggiatori circa 500 kit che potranno essere ritirati nei seguenti punti:

-IAT Montagnana, Piazza Trieste, 15 – 34044 MONTAGNANA (PD)

-IAT Cittadella, Porte Bassanesi, 2 – 35013 CITTADELLA (PD)

-IAT Castelfranco, Via Riccati, 11 – 31033 CASTELFRANCO VENETO (TV)

-IAT Soave, Piazza Foro Boario, 1 – 37038 SOAVE (VR)

-Associazione Promarostica, P.za Castello, 1 – 36063 MAROSTICA (VI)

L’attuale Passaporto del Viaggiatore include n. 23 Comuni su 34, come indicato nel Regolamento che può essere scaricato a questo link.

Cerca

LE ULTIME NEWS